Chi siamo

Siamo un gruppo di genitori e familiari dei bambini e delle bambine che frequentano la scuola elementare "Garibaldi", e le scuole dell'infanzia statale e comunale di via Mondovì 16, nel quartiere San Giovanni di Roma. Un edificio storico, con molti locali in disuso che possono essere usati a beneficio della scuola e del quartiere. L'associazione nasce per recuperare gli spazi seminterrati e il giardino, per proporre attività rivolte a tutto il territorio, in collaborazione con le istituzioni e le esperienze simili che già da alcuni anni animano la nostra città. Di seguito potete leggere integralmente lo statuto dell'associazione, dove troverete più precisamente le finalità e gli obiettivi che ci proponiamo.

.A.N.I.T.A_Garibaldi_statuto_def.pdf (75336)

Storia del progetto

In costruzione...e in costante aggiornamento...

"Contro l'ottimismo non ci sono vaccinazioni"