CERCASI VOLONTARI/E!

18.03.2014 09:57

L'associazione ANITA Garibaldi ha tanti sogni per la scuola e il territorio… insieme li possiamo realizzare!

Cerchiamo volontari/e per:

ATTIVITA’ ORTO CON BAMBINI/E DELLASCUOLA PRIMARIA E MATERNA COMUNALE/STATALE  Si tratta di attività di coordinamento e supporto alle maestre che vogliono scendere con le classi all'orto

E' gradito il pollice verde, ma con un po' di affiancamento anche chi non ha esperienza può essere una valida risorsa!

Valentina 338.6289722

Chiara 3405955646

LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE SEMINTERRATI

Si tratta di piccoli lavori di idraulica, elettricità e muratura, grandi lavori di pulizia e pittura, da fare nei fine settimana o in altri momenti da concordare con la scuola.

Gradita esperienza tecnica specifica ma anche semplice manovalanza.

Carlos 3394651113

Cristina 3403986039

POMERIGGI APERTI

Si tratta di gestire l'apertura (e la chiusura) dello spazio dell'orto-giardino del civico 14 dalle 16.45 alle 18.45 per almeno un pomeriggio a settimana (il venerdì?)

Gradita esperienza di gestione di attività ricreative, educative e di sensibilizzazione all'ambiente.

Michela 3289025844

ORGANIZZAZIONE DI FESTE ED EVENTI

Si tratta di aiutare nella preparazione e gestione delle iniziative aperte al territorio che ogni tanto l'associazione organizza, anche per raccogliere fondi.

Gradite capacità culinarie, artistiche, di public relation, ma la manovalanza è indispensabile!

Mail a Luciana

lrimedio@yahoo.it

REPERIRE MATERIALI UTILI

Si tratta di offrire la propria disponibilità per reperire materiali utili agli spazi ed alle iniziative (es. recuperare librerie e tavoli che ci regalano, assi per fare le cornici alle aiuole, sementi strane ed altre cose che possono regalarci…)